Trovato cadavere nella spiaggia di Oristano, indagini in corso

Carabinieri

La tragedia nella spiaggia di Torregrande a Oristano.

Tragico ritrovamento, questa mattina, sulla spiaggia di Torregrande a Oristano. Alcuni passanti hanno notato il cadavere di un uomo, Antonio Meloni, di 84 anni, a pochi metri dal bagnasciuga.

Le forze dell’ordine sospettano che la causa della morte sia un malore improvviso. Tuttavia, per confermare questa ipotesi, i carabinieri della Compagnia di Oristano stanno conducendo degli accertamenti.

La situazione ha richiesto l’intervento della Capitaneria di Porto, che ha mobilitato una pattuglia di terra e una motovedetta per esaminare attentamente l’area. L’obiettivo è quello di escludere la possibilità che il corpo sia caduto in mare da una barca, anche se, al momento, sembra che questa eventualità venga esclusa. Non si esclude che nelle prossime ore sul corpo della vittima venga eseguita l’autopsia per fugare qualsiasi dubbio.

La vittima è stata identificata come Antonio Meloni, un uomo di 84 anni residente a Cabras. Secondo le prime informazioni, si trovava a praticare la pesca sportiva nella zona della foce del Tirso, indossando una muta. La causa del decesso, come ipotizzato in precedenza, sembrerebbe essere stata un malore. Meloni risultava disperso dall’altro ieri.

La zona del ritrovamento è stata transennata. Nel contempo è stata istituita una zona di sicurezza per consentire agli inquirenti di svolgere i loro compiti senza intoppi.

Informazioni su Redazione 1583 Articoli
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.