Una turista è stata salvata dai vigili del fuoco a Bosa.
Una turista di nazionalità americana ha vissuto momenti di grande apprensione ieri mattina mentre si trovava nelle campagne di Bosa a causa di un incidente durante un’escursione. La donna è rimasta bloccata dopo una caduta accidentale nella zona di “Cumpoltitu”, incapace di raggiungere autonomamente la strada principale.
Rapido l’intervento dei vigili del fuoco del Distaccamento di Macomer.
Grazie alla prontezza e all’efficienza della squadra 7A del Distaccamento dei vigili del fuoco di Macomer, l’intervento di soccorso è stato immediato. Giunti sul luogo poco dopo le 13:30, i vigili del fuoco hanno lavorato rapidamente per assicurare il trasporto della turista fino alla strada principale. Una volta lì, la donna è stata affidata alle cure del personale medico del 118 – Areus presente in loco, che ha provveduto alle valutazioni e alle cure mediche necessarie.
La turista soccorsa a Bosa è in buone condizioni di salute.
Le sue condizioni non destano preoccupazione, ma per precauzione è stata accompagnata in ospedale e dimessa poche ore dopo la valutazione clinica. A parte il grande spavento, la donna è potuta rientrare nella struttura dove alloggiava insieme ai suoi familiari, che l’hanno accolta con grande affetto.

