Samugheo, variazione del turno Ascot: cosa c’è da sapere

La variazione di orario per il turno Ascot di Samugheo.

L’Ambulatorio straordinario di comunità territoriale (Ascot) di Samugheo ha comunicato delle variazioni di orario per martedì 18 giugno. La struttura sarà aperta dalle ore 9:00 alle 14:00, come dichiarato dalla direzione generale e dalla struttura Integrazione ospedale-territorio della Asl 5.

L’ambulatorio è dedicato ai pazienti senza medico di famiglia.

Situato in via della Pace, numero 1, l’Ascot è dedicato ai cittadini residenti nei comuni di Samugheo e Allai che sono privi di medico di famiglia. I pazienti, muniti di tessera sanitaria, potranno accedere a una serie di servizi essenziali quali prescrizioni mediche, visite urgenti e non urgenti, rinnovo di piani terapeutici, raccolta dei fabbisogni domiciliari (inserimento in Adi, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate), certificati di malattia e ogni altra prestazione riconosciuta dagli Accordi Collettivi Nazionali.

Un supporto continuo ed essenziale per i paesi della provincia di Oristano.

L’apertura straordinaria è finalizzata a garantire un supporto continuo ed essenziale alla comunità locale, assicurando un accesso tempestivo e efficiente alle cure sanitarie necessarie. Per ulteriori informazioni e dettagli, si può contattare direttamente l’ambulatorio Ascot di Samugheo o consultare il sito web della Asl 5.

About the Author

Redazione
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.