Diversi feriti nell’aggressione avvenuta a Villaurbana.
Una notte di violenza ha scosso Villaurbana quando due persone, per circostanze ancora da chiarire, hanno subito l’aggressione da parte di un uomo. Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressore avrebbe utilizzato un oggetto appuntito, forse un seghetto o un coltello, per colpire le sue vittime. Tra queste, una giovane donna ha riportato ferite al volto e alla testa, mentre l’altra persona è stata colpita al collo, in prossimità della giugulare, suscitando immediata preoccupazione per la gravità delle lesioni.
Entrambi i feriti sono stati trasferiti all’ospedale di Cagliari.
I due feriti sono stati prontamente soccorsi dagli operatori sanitari del 118 e trasferiti d’urgenza all’ospedale di Cagliari, dove hanno ricevuto cure specialistiche. Le loro condizioni, pur serie, non sono state definite al momento critiche dalle autorità ospedaliere.
L’uomo è posto in stato di fermo.
L’aggressore è stato fermato dalle Forze dell’Ordine e trasferito in stato di fermo presso un reparto psichiatrico, dove sarà valutata la sua capacità di intendere e di volere e chiarita la dinamica esatta dell’aggressione. Gli investigatori stanno ricostruendo le fasi dell’accaduto, interrogando testimoni e raccogliendo elementi utili per comprendere le motivazioni alla base dell’atto violento.

