
L’incidente a Oristano ha provocato 4 feriti.
Quattro feriti è il bilancio dell’ennesimo incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Oristano. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, intorno alle 13, un’auto avrebbe imboccato contromano il viadotto del Rimedio. A bordo del veicolo viaggiava una famiglia di turisti.
Sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118-Areus.
La centrale operativa del 118-Areus di Cagliari ha prontamente inviato diverse ambulanze sul luogo dell’incidente, le quali hanno trasportato i feriti al pronto soccorso dell’ospedale San Martino. Nessuno di loro versa in gravi condizioni, compresa una bambina coinvolta nell’incidente, ma in queste ore saranno comunque sottoposti ad accertamenti diagnostici per garantire la loro salute.
I rilievi della polizia locale.
Sul posto dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale per eseguire i rilievi di legge e coordinare il traffico, mentre i vigili del fuoco hanno operato per garantire la sicurezza della zona. Dopo le operazioni di soccorso e di pulizia della carreggiata, il traffico è tornato a fluire regolarmente sulla strada interessata dall’incidente.
Sabato scorso l’incidente mortale nel viadotto di Oristano.
L’episodio, purtroppo, si aggiunge alla lista degli incidenti stradali che hanno colpito la zona recentemente. Sabato scorso, nella stessa zona, si era verificato un sinistro mortale. Inizialmente sembrava un incidente di lieve entità, coinvolgendo due auto. Tuttavia, nel giro di sole due ore, la situazione è precipitata e purtroppo ha portato alla morte di Pietro Murru, un uomo di 75 anni.