Violento incidente sulla strada per Cabras, ci sono feriti

L’incidente sulla strada per Cabras ha provocato tre feriti.

Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi sulla strada che conduce a Cabras. Il bilancio è di tre persone ferite, con una in gravi condizione. L’incidente ha coinvolto un furgone e una moto, che si sono scontrati frontalmente all’altezza di una curva particolarmente pericolosa in direzione Zeddiani.

Nell’impatto sono rimasti feriti i conducenti delle auto ed un motociclista.

Nello scontro sono rimasti feriti entrambi i conducenti dei veicoli coinvolti, così come il passeggero della moto, che ha battuto violentemente la testa e riportato numerose escoriazioni. L’intervento immediato delle ambulanze del 118-Areus, inviate immediatamente dalla centrale operativa di Cagliari, è stato fondamentale. I tre feriti sono stati trasportati d’urgenza presso l’ospedale San Martino per ricevere le cure necessarie.

A preoccupare sono le condizioni del motociclista sottoposto ad accertamenti.

Attualmente, le condizioni più preoccupanti sembrano riguardare il giovane motociclista, il quale sarà sottoposto a ulteriori accertamenti diagnostici per valutare la gravità delle sue lesioni. Il personale medico sta lavorando intensamente per stabilizzare il paziente e fornire tutte le cure necessarie.

About the Author

Pietro Serra
Pietro Serra nasce a Sassari il 7 aprile 1988 e cresce a Sorso, cittadina nella provincia di Sassari. Giornalista pubblicista, dal 1 gennaio è direttore del Giornale di Oristano.