Violento incidente sulla strada di Oristano, un ferito: cosa è successo

Violento incidente sulla strada di Oristano, un ferito

L’incidente sulla statale di Oristano ha provocato un ferito.

Un incidente stradale si è verificato questa mattina, intorno alle 11, sulla strada statale 292, nei pressi dell’ingresso di Donigala Fenughedu, a Oristano, richiedendo l’immediato intervento dei soccorsi. Per cause ancora in corso di accertamento, il conducente di un’auto ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori dalla carreggiata.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del Distaccamento di Abbasanta.

Sul posto è stata inviata la squadra del Distaccamento di Abbasanta, che ha provveduto tempestivamente a estrarre il conducente dall’abitacolo e a mettere in sicurezza l’area interessata dall’incidente, evitando possibili ulteriori rischi. L’automobilista è stato successivamente preso in cura dal personale sanitario intervenuto sul luogo e trasportato in codice giallo all’ospedale San Martino di Oristano per le cure necessarie. Da una prima valutazione clinica le sue condizioni non sono gravi.

Si indaga per stabilire le cause dell’accaduto.

Sul luogo dell’incidente, le Forze dell’Ordine hanno eseguito i rilievi necessari per chiarire le cause dell’accaduto. La viabilità nella zona è stata temporaneamente bloccata per garantire la sicurezza degli altri automobilisti.

Informazioni su Pietro Serra 1462 Articoli
Mi chiamo Pietro Serra, nato a Sassari e cresciuto a Sorso. Da alcuni anni svolgo la professione di giornalista pubblicista e dal 22 gennaio 2024 ricopro il ruolo di direttore del Giornale di Oristano. Sono appassionato di raccontare eventi e storie legate ai diversi territori della Sardegna, approfondendo le notizie attraverso inchieste e analisi dettagliate. Tra i miei interessi professionali spiccano le questioni legate alla gestione delle emergenze. Nel tempo libero metto in pratica questa passione anche come soccorritore del 118, un’esperienza che mi ha insegnato il valore concreto dell’aiuto agli altri e la responsabilità nel prendersi cura del prossimo.