
Polemiche sulla visita dell’assessore alla Sanità a Oristano.
Il consigliere regionale Emanuele Cera attacca l’assessore regionale alla Sanità, Armando Bartolazzi in visita oggi nella provincia di Oristano. L’esponente di Fratelli d’Italia ha espresso il proprio disappunto riguardo alla recente visita di Bertolazzi ai presidi ospedalieri.
L’attacco del consigliere regionale Emanuele Cera (FdI).
Cera ha sottolineato con fermezza come l’assessore abbia deciso di escludere dalla visita i consiglieri di minoranza. “L’assessore della Sanità Bartolazzi, già famoso per i soprannomi che in questi mesi impropriamente si è dato, continua nella sua impresa di collezionare inciampi istituzionali. Probabilmente non è di ‘mestiere’ potrebbe ironizzare a ragione qualcuno. Questa mattina ha giustamente voluto visitare i presidi ospedalieri della provincia di Oristano ma come abbiamo appreso dagli organi di stampa non ci è chiaro a chi fosse rivolto l’appello per la collaborazione visto che ha voluto con sé solamente i consiglieri di maggioranza”, ha affermato Cera.
La richiesta di maggiore collaborazione.
“Non si può chiedere collaborazione e unione territoriale escludendo chi oggi è all’opposizione dalla sua prima visita nella provincia di Oristano, dove è bene ricordare all’assessore che gli eletti del centrodestra come il sottoscritto rappresentano più elettori di tutto il codazzo che aveva a seguito. Auspico che per il futuro se davvero c’è la volontà di collaborare, si tenga conto delle più basilari prassi di rispetto istituzionale a partire dal coinvolgimento di tutti gli eletti”, conclude il consigliere regionale.