Addio a Monica Saderi, aveva 58 anni: l’ultimo saluto a Oristano

Monica Saderi

L’addio a Monica Saderi di Oristano.

Un nuovo lutto ha colpito la frazione di Silì, a Oristano, con la scomparsa di Monica Saderi. La donna, che aveva 58 anni, è venuta a mancare nelle scorse ore.

Il triste annuncio dei familiari.

A dare il doloroso annuncio sono la figlia Vanessa con Mauro, il marito Adriano Cadoni, il padre Enea, gli amati nipoti Eleonora, Marco e Leonardo, insieme a tutti i parenti. La comunità si unirà in preghiera per l’ultimo saluto stamane, alle ore 11, durante la celebrazione della Santa Messa nella chiesa di San Pietro Apostolo a Silì. Sarà un momento di raccoglimento e ricordo per onorare la memoria di Monica e offrire conforto ai suoi cari.

Nei giorni scorsi la scomparsa del carabiniere Antonello Angioi.

Questa perdita arriva pochi giorni dopo un altro lutto che aveva già segnato la frazione. Mercoledì scorso, infatti, Silì aveva salutato Antonello Angioi, carabiniere spentosi a soli 55 anni dopo aver lottato a lungo contro una grave malattia. La sua scomparsa aveva suscitato grande commozione non solo tra i familiari, ma anche tra colleghi, amici e tutte le persone che avevano avuto modo di apprezzarne il carattere generoso e il senso del dovere.

Informazioni su Redazione 2191 Articoli
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.