Samugheo, al via il ripristino stradale dopo i lavori per fibra ottica

Comune Samugheo

Il ripristino stradale dopo i lavori per la fibra ottica a Samugheo.

A partire da mercoledì 16 luglio, a Samugheo sono stati avviati i lavori di ripristino delle sedi stradali interessate dai precedenti scavi effettuati per l’installazione della fibra ottica. Le operazioni, che riguardano in particolare le zone di Paulles e Pedra Ladas, si svolgeranno quotidianamente dalle ore 8 alle 16:30.

Fondamentale la collaborazione dei cittadini.

Per favorire il regolare e celere svolgimento degli interventi, si rende necessaria la collaborazione dei residenti, ai quali viene richiesto di non parcheggiare nelle aree interessate dai lavori né nelle loro immediate vicinanze durante gli orari indicati. L’adesione a queste disposizioni rappresenta un elemento essenziale per contenere i disagi legati ai cantieri. Permette inoltre che le attività di ripristino stradale si concludano nel più breve tempo possibile, garantendo una rapida restituzione alla piena funzionalità delle vie interessate.

L’invito dell’amministrazione comunale.

“Si prega di evitare di parcheggiare sui tagli stradali e nelle immediate vicinanze delle aree interessate, dalle ore 8 alle ore 16:30. La collaborazione è fondamentale per ridurre al minimo i disagi e permettere che gli interventi siano completati nel minor tempo possibile”, fanno sapere dall’amministrazione comunale.

Informazioni su Redazione 2193 Articoli
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.