Tremendo incidente sulla strada di Sorradile, come sta il ferito

Tremendo incidente sulla strada di Sorradile, come sta il ferito

Un ferito nell’incidente sulla strada di Sorradile.

Sono rassicuranti le condizioni dell’uomo rimasto ferito nel pomeriggio di ieri in un incidente avvenuto lungo la strada provinciale 15, nei pressi di Sorradile. Dopo essere stato soccorso e trasportato all’ospedale San Martino di Oristano in codice giallo, il conducente della Fiat Panda è stato sottoposto agli accertamenti medici di rito. Le verifiche hanno escluso conseguenze gravi e, dopo alcune ore di osservazione, è stato dimesso con una prognosi di alcuni giorni di riposo e cure.

La ricostruzione dell’incidente.

L’incidente si è verificato intorno alle 14:40, quando la sala operativa dei vigili del fuoco di Oristano ha ricevuto la segnalazione di un’auto uscita di strada poco prima di una curva, a pochi chilometri dal centro abitato di Sorradile. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, che stava viaggiando in direzione del paese, avrebbe perso il controllo del veicolo per cause ancora in corso di accertamento, finendo in un terreno sottostante la carreggiata, a circa due metri e mezzo di dislivello.

Le indagini sull’accaduto sono in corso.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Abbasanta, che hanno raggiunto rapidamente il luogo dell’incidente. Hanno poi prestato assistenza per permettere al conducente di uscire in sicurezza dall’abitacolo. L’uomo, una volta liberato, è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118, che ha provveduto al trasporto in ospedale. L’intervento dei soccorritori si è concluso dopo la messa in sicurezza dell’area e la rimozione del veicolo incidentato. Le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto sono tuttora in corso.

Informazioni su Emanuele Canu 698 Articoli
Collaboratore - Giornale di Oristano.