Addio a Eugenio Perria, aveva 65 anni: l’ultimo saluto a San Vero Milis

Eugenio Perria

L’addio a Eugenio Perria di San Vero Milis.

Il paese di San Vero Milis piange la scomparsa di Eugenio Perria, venuto a mancare all’età di 65 anni. La sua scomparsa ha destato profonda commozione tra quanti lo conoscevano e lo stimavano per il suo animo gentile, la disponibilità d’animo e il garbo che ne caratterizzavano il modo di relazionarsi con gli altri. Figura benvoluta, lascia un ricordo vivo e sincero nella comunità che per anni lo ha visto presente con discrezione e bontà.

Il triste annuncio dei familiari.

A comunicarne con dolore la perdita sono la moglie Santina, la figlia Veronica, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i familiari, che in queste ore vivono un lutto profondo, accompagnati dalla vicinanza di amici e conoscenti. La notizia si è diffusa rapidamente tra le vie del paese, suscitando messaggi di cordoglio e affetto da parte di chi ne ha condiviso momenti di vita, anche semplici, ma significativi.

I funerali nella chiesa parrocchiale di San Vero Milis.

Questa mattina, alle 9:30, si è svolta la cerimonia funebre presso la chiesa parrocchiale di Santa Sofia a San Vero Milis. La celebrazione della Santa Messa ha rappresentato un momento di commiato e di preghiera, al quale hanno partecipato parenti, amici e conoscenti, uniti nel ricordo di Eugenio Perria e nel sostegno reciproco in un momento così doloroso.

Informazioni su Redazione 2190 Articoli
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.