Mogoro dice addio a Silvia Caddeo, se n’è andata a soli 41 anni

L’addio a Silvia Caddeo.

Grande dolore a Mogoro per la scomparsa di Silvia Caddeo, che si è spenta prematuramente a soli 41 anni. La triste notizia è stata annunciata dai suoi genitori, Valeriana e Salvatore, dal fratello Daniele con Stefania, dall’adorata nipotina Anya e dai parenti tutti, che si stringono nel cordoglio.

Un ricordo carico di commozione.

Silvia Caddeo era una figura ben conosciuta a Mogoro e viene ricordata con profondo affetto e commozione. La sua scomparsa ha suscitato grande tristezza in paese, ma il ricordo della sua gentilezza continuerà a vivere nelle memorie di tutti.

Il messaggio dei familiari.

“Hai illuminato la nostra vita col tuo sorriso, dal sorgere al tramonto del sole. Ora, se penso ad un angelo, lo immaginerò col tuo volto, nostra dolcissima e amatissima Silvia”, è il ricordo dei familiari.

I funerali di Silvia Caddeo.

I funerali, con la celebrazione della Santa Messa, si terranno oggi, lunedì 3 giugno, alle ore 16:30, nella chiesa parrocchiale di San Bernardino in Mogoro. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, dove la comunità si riunirà per dare l’ultimo saluto a Silvia e per sostenere la famiglia in questo momento di immenso dolore.

Numerosi messaggi di affetto e vicinanza.

In questa giornata di lutto, il ricordo di Silvia sarà sicuramente accompagnato da numerosi messaggi di affetto e di vicinanza. La sua memoria rimarrà viva nei cuori di chi l’ha conosciuta e amata.

About the Author

Redazione
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.