Brutto incidente sulla strada per Solarussa, ferita una ragazza

Ambulanza

L’incidente sulla strada che conduce a Solarussa.

Un brutto incidente stradale ha coinvolto una giovane donna questa mattina sulla strada che porta a Solarussa. La ragazza, a bordo della sua auto, ha perso il controllo del veicolo per motivi ancora da accertare, finendo per rimanere intrappolata nell’abitacolo. L’impatto, che ha causato un forte spavento, ha richiesto l’immediato intervento dei soccorsi.

I vigili del fuoco hanno estratto la giovane dall’auto.

Sul luogo dell’incidente sono giunti tempestivamente i vigili del fuoco del comando provinciale di Oristano, che con prontezza hanno estratto la giovane dall’automobile. Una volta liberata, la ferita è stata affidata alle cure del personale del servizio di emergenza sanitaria 118, allertato dalla centrale operativa Areus di Cagliari, che si è occupato di stabilizzarla e di trasportarla in ambulanza al Pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Oristano.

Gli agenti della Polizia Stradale hanno eseguito i rilievi di legge.

A supporto delle operazioni, sul posto è intervenuta anche la Polizia Stradale, che ha eseguito i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente. Nonostante la gravità della situazione, la giovane non ha riportato ferite interne che ne mettessero in pericolo la vita.

Informazioni su Emanuele Canu 701 Articoli
Videomaker, fotografo e collaboratore del Giornale di Oristano.