Fabrizio Pili è scomparso, le ricerche anche in provincia di Oristano

Fabrizio Pili

Le ricerche di Fabrizio Pili scomparso giovedì scorso.

Fabrizio Pili, 51 anni, è scomparso da Sestu lo scorso giovedì 21 novembre. Secondo a quanto riportato dai suoi familiari, l’uomo era uscito di casa alle 19 per effettuare una consegna e da quel momento non si sono più avute notizie di lui. La famiglia, preoccupata, ha lanciato un appello pubblico nella speranza che qualcuno possa averlo visto, estendendo le ricerche anche all’area dell’Oristanese e a Cagliari, e chiedendo aiuto nella zona di Settimo San Pietro e Sinnai, dove lavora come corriere per Deliveroo.

Ricerche in tutta la Sardegna, inclusa la provincia di Oristano.

Claudia, la sorella di Fabrizio, ha espresso la grande apprensione che sta vivendo la famiglia, invitando chiunque possa avere informazioni a farsi avanti. Al momento della scomparsa, Fabrizio indossava una tuta tecnica nera e verde, composta da pantaloni e giubbotto, insieme a scarpe da trekking scure con lacci gialli. Era alla guida di una Toyota Aygo grigia, con targa DD820HS. La famiglia ha chiesto a chiunque abbia notizie di mettersi in contatto o di avvisare i carabinieri, nell’attesa che venga rintracciato e riportato sano e salvo.

Informazioni su Pietro Serra 832 Articoli
Pietro Serra nasce a Sassari il 7 aprile 1988 e cresce a Sorso, cittadina nella provincia di Sassari. Giornalista pubblicista, dal 22 gennaio 2024 è direttore del Giornale di Oristano.