L’addio a Giuliuano Pisu “Zuri” di Usellus.
A Usellus si respira un profondo senso di tristezza per la scomparsa di Giuliano Pisu, conosciuto da tutti con il nome di Zuri, venuto a mancare all’età di 67 anni. La notizia della sua morte ha suscitato grande commozione non solo tra i familiari, ma anche in tutto il paese, che ne ricorda il carattere gentile e la disponibilità verso gli altri. Uomo riservato ma sempre pronto ad aiutare, lascia di sé il ricordo di una vita vissuta con semplicità, dedizione e profondo attaccamento alla famiglia.
Il triste annuncio dei familiari.
A piangerlo con affetto sono la moglie Angela Maria, i figli Juri ed Eleonora con Sergio, il fratello Ivano, la suocera, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti, uniti dal dolore per una perdita che lascia un grande vuoto. Il si stringe attorno a loro in un abbraccio collettivo, condividendo il lutto e il ricordo di un uomo che ha saputo farsi voler bene per la sua umanità e per l’onestà che lo contraddistingueva.
L’ultimo saluto nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo.
Le esequie si terranno oggi, giovedì 6 novembre, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo, dove amici, parenti e concittadini potranno rivolgere l’ultimo saluto a Zuri. La famiglia ha espresso un sentito ringraziamento a quanti parteciperanno alla cerimonia e ha voluto gentilmente dispensare dalle condoglianze, invitando invece a custodire nel cuore il ricordo sereno di una persona cara e indimenticabile.

