Marianna Lonis spegne 103 candeline, Terralba in festa

Marianna Lonis

Festa a Terralba per l’ultracentenaria Marianna Lonis.

Grande festa a Terralba per i 103 anni di Marianna Lonis. La ricorrenza è stata celebrata in un clima di gioia e affetto, con la visita speciale del sindaco Sandro Pili. Il primo cittadino ha omaggiato la signora Lonis con un mazzo di fiori, portando il saluto dell’intera comunità. L’ultracentenaria ha trascorso la giornata circondata dall’affetto dei familiari, che hanno organizzato una festa per onorare questo straordinario traguardo.

Terralba può vantare la presenza di due centenari.

Terralba può vantare un altro centenario, Ignazio Piras, che lo scorso novembre ha celebrato il traguardo dei 100 anni. Un risultato raggiunto, come dimostrano alcuni studi scientifici, dal profondo legame degli abitanti con le proprie radici, le tradizioni e uno stile di vita autentico e genuino, tipico del territorio.

Gli auguri del sindaco Sandro Pili.

“Oggi siamo stati ospiti della nostra carissima concittadina Signora Marianna Lonis, per festeggiare con Lei e i suoi cari i 103 anni. É stato un onore e un vero piacere partecipare al suo compleanno – ha affermato il sindaco Sandro Pili -. A nome dell’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza tanti calorosi auguri alla signora Marianna ed a tutta la famiglia”.

Informazioni su Pietro Serra 833 Articoli
Pietro Serra nasce a Sassari il 7 aprile 1988 e cresce a Sorso, cittadina nella provincia di Sassari. Giornalista pubblicista, dal 22 gennaio 2024 è direttore del Giornale di Oristano.