Le ultime offerte di lavoro in provincia di Oristano.
Le ultime offerte di lavoro dell’Aspal in provincia di Oristano. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.
Scano di Montiferro
A Scano di Montiferro cercano 1 cuoco pizzaiolo. Si offre contratto a tempo determinato.
Gonnostramatza
A Gonnostramatza cercano 1 banconiere di bar. Si offre contratto a tempo determinato.
Cabras
A Cabras cercano 1 elettricista manutentore di impianti.
Riola Sardo
A Riola Sardo cercano addetti alla contabilità. Si offre contratto a tempo determinato.
Cantieri comunali.
Seneghe
Il Comune di Seneghe assume per il cantiere 2 operai non qualificati addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 14 giugno. Info nel CPI di Cuglieri.
Arborea
Il Comune di Arborea assume per il cantiere 1 geometra. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 14 giugno. Info nel CPI di Terralba.
Sagama
Il Comune di Sagama assume per il cantiere 1 manovale edile. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 13 giugno. Info nel CPI di Bosa, sede decentrata di Cuglieri.
Asuni
Il Comune di Asuni assume per il cantiere 6 operai comuni braccianti agricoli, 6 operai comuni braccianti agricoli in possesso della patente B. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande entro il 12 giugno. Info nel CPI di Ales.
Oristano
Il Consorzio di Bonifica dell’Oristanese Comprensorio Nord assume con selezione articolo 16, 1 operaio qualificato installatore e riparatore di impianti elettrici industriali. Il contratto sarà a tempo determinato, per 2 mesi. Domande dal 7 al 13 giugno. Info nel CPI di Oristano.
Legge 68.
Sardegna. 1 Manovale
Un’azienda cerca per tutto il territorio regionale 1 manovale iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI della Sardegna. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande entro il 18 settembre. Info nel CPI di appartenenza.

