Laconi, 25enne arrestato dopo aver picchiato la fidanzata in un bar

Carabinieri

Un 25enne è stato arrestato per maltrattamenti a Laconi.

A Laconi una serata apparentemente normale è degenerata in un grave episodio di violenza domestica, con un giovane di 25 anni del posto arrestato dai carabinieri. L’intervento dei carabinieri della Compagnia di Isili è stato richiesto la sera di domenica 9 novembre, quando una donna, spaventata e in preda al panico, ha chiamato il 112 denunciando di essere stata colpita al volto dal compagno durante una lite.

Maltrattamenti reiterati nei confronti della convivente.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, giunti immediatamente sul posto, hanno trovato il giovane in evidente stato di agitazione, con segni di possibile alterazione dovuta all’alcol. Gli approfondimenti successivi hanno rivelato che non si trattava di un episodio isolato, ma di un contesto di maltrattamenti reiterati nei confronti della convivente. La donna è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale di Oristano per le cure del caso. I medici le hanno riscontrato lesioni compatibili con trenta giorni di prognosi, valutando attentamente le conseguenze dell’aggressione subita.

L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Dopo le formalità di rito, il 25enne è stato allontanato dall’abitazione e sottoposto a detenzione domiciliare. L’udienza di convalida, celebrata lunedì 11 novembre, ha confermato le misure cautelari, rafforzando le disposizioni a tutela della vittima.

Informazioni su Emanuele Canu 706 Articoli
Videomaker, fotografo e collaboratore del Giornale di Oristano.