
La Polizia Stradale di Oristano ha ritirato la patente ad un 34enne.
Nelle prime ore di domenica, lungo la strada statale 131, in direzione Oristano, è stata evitata una potenziale tragedia grazie all’intervento tempestivo della Polizia Stradale del Distaccamento di Laconi: patente ritirata da un 34enne.
Il mezzo procedeva contromano sulla strada principale.
L’allarme è stato lanciato da diversi automobilisti che hanno segnalato al 112 la presenza di un furgone bianco che procedeva contromano sulla strada principale. Gli agenti sono intervenuti prontamente e sono riusciti a fermare il veicolo.
Al 34enne è stata ritirata la patente dalla Polizia Stradale di Oristano.
Perciò il conducente, di 34 anni, è stato sottoposto al controllo dell’etilometro che ha evidenziato un tasso alcolemico due volte superiore al limite massimo consentito. Non è la prima volta che l’uomo viene coinvolto in episodi simili: nel 2019 la sua patente era stata sospesa per quattro mesi proprio per guida in stato di ebbrezza.
Evitata una potenziale tragedia.
L’intervento celere degli agenti ha evitato una potenziale tragedia considerando l’importanza della strada interessata e il momento in cui si è verificato l’incidente, una domenica mattina con un maggior traffico di veicoli. Infine, la patente del conducente è stata nuovamente ritirata e sarà soggetto a sanzioni penali e amministrative.