Le previsioni meteo per Oristano e la Sardegna.
Le previsioni meteo per Oristano indicano oggi, lunedì 1 settembre, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata. Le temperature si attesteranno tra la minima di 21 gradi e la massima di 35 gradi, come riportano gli esperti di 3bMeteo.
Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi.
“A Oristano oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata. Non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 35 gradi, la minima di 21 gradi. Lo zero termico si attesterà a 4.410 metri. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso”, fanno sapere i meteorologi.
Le previsioni meteo per la Sardegna.
Un vasto campo di alta pressione interessa la Regione, mantenendo condizioni di stabilità atmosferica e cieli soleggiati su tutto il territorio.
Sulla fascia costiera occidentale il cielo si presenta in gran parte poco nuvoloso durante il giorno, ma in serata è atteso un aumento della copertura con nubi compatte che possono portare deboli precipitazioni. Lungo il litorale orientale prevalgono cieli poco o parzialmente nuvolosi, con una maggiore variabilità nelle ore centrali. Sulla costa meridionale la giornata scorre all’insegna del sereno o di lievi velature. Nelle zone interne, sia settentrionali che meridionali, e sulle aree montuose il tempo rimane stabile e soleggiato, con la possibilità di qualche addensamento serale.
I venti soffiano moderati dai quadranti sud-orientali, con successiva rotazione da sud-est. Lo zero termico si attesta attorno ai 4.350 metri. Il Mare di Sardegna e il Canale risultano mossi, mentre il Tirreno è previsto da poco mosso a mosso.

