Le previsioni meteo per Oristano.
Le previsioni meteo per Oristano indicano cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata. Le temperature si attesteranno tra la minima di 6 gradi e la massima di 14 gradi, come riportano gli esperti di 3bMeteo.
Cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture.
“A Oristano oggi cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 14 gradi, la minima di 6 gradi. Lo zero termico si attesterà a 3.510 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare poco mosso”, fanno sapere i meteorologi.
Le previsioni meteo per la Sardegna.
Un’area di infiltrazioni umide ha raggiunto la Sardegna, portando un’abbondante nuvolosità su gran parte dell’isola, senza però fenomeni degni di nota. Le condizioni meteorologiche prevedono cieli prevalentemente nuvolosi, con qualche variazione a seconda delle zone.
Sul litorale occidentale, i cieli saranno molto nuvolosi o coperti per tutta la giornata, con possibilità di formazione di foschie e locali banchi di nebbia in serata. Sul litorale orientale e meridionale, invece, si registreranno cieli sereni o poco nuvolosi, con solo qualche addensamento serale sul litorale meridionale. Per quanto riguarda l’interno dell’isola, le zone meridionali vedranno la presenza di nubi basse e banchi di nebbia, che si solleveranno durante il giorno, portando un cielo molto nuvoloso in serata. Le zone interne settentrionali e i rilievi saranno caratterizzati da una giornata grigia, con cieli molto nuvolosi o coperti, ma senza fenomeni di rilievo.
I venti saranno deboli, provenienti dai quadranti nord-occidentali, con una rotazione verso i quadranti nord-occidentali. Lo zero termico si attesterà intorno ai 3.550 metri. Per quanto riguarda il mare, il Mare di Sardegna e il Canale saranno mossi, mentre il Tirreno risulterà poco mosso.

