Le previsioni meteo per Oristano.
Le previsioni meteo per Oristano indicano cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Le temperature oscilleranno tra una minima di 20 gradi e una massima di 25 gradi, secondo quanto riportato dagli esperti di 3bMeteo.
A Oristano previsti cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge.
“A Oristano oggi cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata. Sono previsti 6 millimetri di pioggia nelle prossime ore – fanno sapere i meteorologi -. La temperatura massima registrata sarà di 25 gradi, la minima di 20 gradi. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare mosso”.
Le previsioni meteo per la Sardegna.
Le condizioni meteo in Sardegna mostrano un graduale miglioramento, grazie all’allontanamento della circolazione depressionaria che ha portato instabilità nelle ultime ore. Sull’isola si prevede un ingresso di aria più secca che favorirà timide schiarite nel corso della giornata.
Sul litorale occidentale, persisterà la nebbia, soprattutto nelle prime ore del mattino, mentre sul litorale orientale si alterneranno nubi sparse e rasserenamenti, con un miglioramento più deciso in serata. Al sud, nubi basse e banchi di nebbia tenderanno a dissolversi, lasciando spazio a cieli più sereni nel pomeriggio, anche se le nuvole faranno ritorno in serata. Le aree interne e i rilievi del sud vedranno un inizio di giornata molto nuvoloso, con piogge deboli che si esauriranno durante il giorno. Nel nord dell’isola, piogge e rovesci, anche temporaleschi, si concentreranno nelle ore mattutine, con un’attenuazione prevista dal pomeriggio. I venti saranno deboli e cambieranno direzione, dai quadranti sud-occidentali a quelli nord-occidentali. I mari saranno generalmente mossi, con il Canale di Sardegna che varierà da poco mosso a mosso.

