Riccardo Rundine muore a soli 32 anni, la tragedia in Sardegna

Riccardo Rundine, Valle della Luna

È morto a soli 32 anni Riccardo Rundine.

Un giovane di 32 anni originario di Sassari, Riccardo Rundine, è stato rinvenuto senza vita nella sua tenda nella Valle della Luna a Santa Teresa Gallura, dove aveva passato la notte insieme ad alcuni amici. A fare la tragica scoperta sono stati proprio i compagni di viaggio che, svegliatisi al mattino, hanno subito allertato le autorità. I carabinieri della Compagnia di Tempio Pausania, intervenuti sul posto, hanno rinvenuto accanto al corpo sostanze stupefacenti e farmaci, elementi che ora sono al centro delle indagini.

L’autopsia chiarirà le cause del decesso.

La Procura di Tempio Pausania ha subito aperto un fascicolo, disponendo l’autopsia che dovrà chiarire le cause del decesso. L’ipotesi investigativa principale al momento suggerisce che la morte possa essere stata causata da un mix letale di droghe e medicinali. Stando alle testimonianze raccolte, il 32enne si era coricato nella notte in condizioni apparentemente normali, senza segni di malessere, e solo all’alba è stato trovato senza vita.

Non sono stati evidenziati segni di violenza o di altro tipo sul corpo.

Gli accertamenti preliminari non hanno evidenziato segni di violenza o di altro tipo sul corpo. L’ipotesi al momento è quella di una morte naturale o causata da sostanze di tipo farmacologico o tossicologico. Le autorità non escludono alcuna pista e continueranno le indagini, attendendo l’esito dell’autopsia, fissata per domani presso l’Istituto di Medicina Legale di Sassari.

Informazioni su Redazione 2193 Articoli
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.