Lo spettacolo al Teatro comunale di Terralba.
Venerdì 20 dicembre, il Teatro comunale di Terralba ospiterà uno spettacolo teatrale unico, “Natale Bestiale!”, tratto dal libro Bestiario. 28 piccole storie noir per interpreti solisti di Janna Carioli. L’evento, organizzato dal Teatro delle Gocce, si terrà in due appuntamenti, alle ore 16:30 e 19:30, e promette di offrire un’esperienza coinvolgente per il pubblico di tutte le età.
Una parabola che esplora le diverse fragilità e le contraddizioni della natura umana.
“Natale Bestiale!” è un mosaico di racconti noir che mescolano elementi fantastici e noir, con animali straordinari e personaggi enigmatici che danno vita a storie ricche di riflessione e ironia. Ogni racconto diventa una parabola che esplora le fragilità e le contraddizioni della natura umana, offrendo un Natale alternativo, fuori dal comune e inaspettato.
L’ingresso al Teatro comunale è gratuito, ma è necessaria la prenotazione.
L’adattamento teatrale di Pierluigi Caròla arricchisce l’opera originale con nuovi spunti, mettendo in risalto la forza evocativa delle storie di Carioli. L’ingresso è gratuito, ma è necessaria la prenotazione. Per riservare i biglietti, è possibile contattare il numero 340/2744307, attivo dalle 16 alle 22 via telefono o WhatsApp.

