Tragedia a Oristano, cade in casa e muore: cosa è successo

Via Laconi, Oristano

La tragedia in una casa di via Laconi a Oristano.

Tragedia a Oristano dove una donna di 78 anni è stata trovata senza vita nella sua casa. L’episodio ha riportato alla memoria un altro caso simile, accaduto lo scorso anno in via Bosa, quando Lucia Cadoni venne trovata priva di vita a causa di un malore. Entrambi gli episodi, purtroppo, sembrano rappresentare una triste analogia che ha colpito profondamente la città.

Le indagini sulla donna trovata morta a Oristano.

La vittima, una donna che viveva da sola in via Laconi, sarebbe morta per cause accidentali. La dinamica esclude la possibilità di un coinvolgimento di terze persone. Resta in piedi l’ipotesi di una caduta in seguito ad un malore improvviso, che sarebbe stato fatale.

Non vi erano segni di violenza.

Sul posto, allertati dai vicini, sono arrivati i vigili del fuoco del Distaccamento cittadino, che hanno dovuto forzare la serratura per accedere all’abitazione. Una volta entrati, hanno trovato il corpo senza vita della donna, disteso a terra senza segni evidenti di violenza. Il magistrato, giunto sul luogo del ritrovamento, ha autorizzato il trasferimento della salma.

Lo scorso febbraio un’altra tragedia simile a Oristano.

Nel febbraio dello scorso anno, Lucia Cadoni, 82 anni, storica edicolante di piazza Mariano, era stata trovata senza vita nella sua casa di via Bosa a Oristano. Deceduta per un malore fatale due giorni prima, la scoperta è avvenuta grazie ai vigili del fuoco, allertati dai vicini preoccupati per la sua prolungata assenza.

Informazioni su Emanuele Canu 702 Articoli
Videomaker, fotografo e collaboratore del Giornale di Oristano.