Pensioni di aprile, ecco il calendario per ritirarle alle Poste nell’Oristanese

Pensioni in pagamento alle Poste di Oristano e provincia.

A partire dal 2 aprile, le pensioni relative al mese saranno fruibili presso tutti gli 83 uffici postali presenti nella provincia di Oristano. Inoltre, coloro che dispongono di un Libretto di Risparmio, un Conto BancoPosta o una Postepay Evolution con accredito potranno ritirare le pensioni presso i 44 Atm Postamat sparsi per la provincia, senza bisogno di recarsi direttamente in filiale.

In aggiunta, coloro che possiedono una carta di debito collegata a conti o libretti potranno beneficiare gratuitamente di una polizza assicurativa che offre un risarcimento fino a 700 euro all’anno per i furti di contante subiti entro due ore dal prelievo effettuato sia presso gli sportelli postali sia presso gli Atm Postamat.

Al fine di ridurre gli assembramenti e i tempi di attesa prolungati, Poste Italiane suggerisce a tutti i pensionati di ritirare la pensione preferibilmente in tarda mattinata o nel pomeriggio, dando la precedenza ai giorni successivi ai primi del mese. Per maggiori dettagli, si consiglia di visitare il sito web www.poste.it oppure di contattare il numero 06/45263322.