Pensioni in pagamento alle Poste di Oristano e provincia.
Poste Italiane ha annunciato che, a partire da venerdì 3 gennaio, inizierà il pagamento delle pensioni del mese di gennaio in tutti gli 83 uffici postali della provincia di Oristano.
L’accredito delle pensioni di gennaio nei conti della provincia di Oristano.
Per coloro che hanno scelto l’accredito, le pensioni saranno disponibili anche sui conti BancoPosta, i Libretti di Risparmio e le carte Postepay Evolution a partire dalla stessa data. I titolari di una Carta di Debito associata a un conto o libretto, o di una Postepay Evolution, potranno prelevare il denaro direttamente dai 44 Atm Postamat presenti sul territorio, evitando così la necessità di recarsi allo sportello.
Il diritto a una polizza assicurativa gratuita.
Inoltre, Poste Italiane ricorda che i possessori di Carta di Debito legata a conti o libretti, così come di Postepay Evolution, avranno diritto a una polizza assicurativa gratuita. Questa polizza offre un risarcimento fino a 700 euro all’anno per i furti di contante avvenuti nelle due ore successive a un prelievo effettuato, sia presso gli sportelli postali che sugli Atm Postamat. Per evitare lunghe attese e affollamenti, Poste Italiane suggerisce ai pensionati di ritirare la pensione preferibilmente nel tardo mattino o nel pomeriggio, optando per i giorni successivi ai primi del mese.
I contatti necessari per ottenere ulteriori informazioni.
Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il sito ufficiale di Poste Italiane all’indirizzo www.poste.it o contattare il numero 06/45263322.

