I lavori in piazza Mariano a Oristano.
Il Comune di Oristano ha annunciato importanti modifiche alla circolazione per consentire i lavori di riqualificazione della piazza Mariano. A partire da ieri, mercoledì 10 aprile, e fino al 31 dicembre 2024, le fermate di piazza Mariano saranno temporaneamente sospese.
Lo spostamento del capolinea 7 e 12 dell’Arst.
Questa decisione comporta anche lo spostamento del capolinea delle linee 7 e 12 del servizio urbano, che sarà trasferito nella fermata di via Solferino Giardinetti. Si tratta di una soluzione temporanea necessaria per permettere lo svolgimento dei lavori in tutta sicurezza e per garantire ai cittadini un flusso di traffico regolare e ordinato.
La valorizzazione di piazza Mariano a Oristano.
Si tratta di un intervento che si inserisce nel più ampio progetto di riqualificazione e valorizzazione del patrimonio urbano di Oristano, con l’obiettivo di rendere la città più accessibile, vivibile e attrattiva per residenti e visitatori. Nonostante i disagi temporanei, l’amministrazione comunale è convinta che i lavori porteranno importanti benefici a lungo termine e miglioreranno la qualità della vita dei cittadini.
Resta dunque necessario un po’ di pazienza e collaborazione da parte di tutti per superare questo momento di transizione e per consentire il completo e efficiente svolgimento dei lavori di riqualificazione della piazza Mariano.