Nurachi, 38enne muore investita da un’auto: la ricostruzione dell’incidente

Ambulanza, soccorritori

Una ragazza di 38 anni è morta a Nurachi investita da un’auto.

Intorno a mezzanotte, lungo la strada che collega Nurachi a Riola Sardo, si è verificato un grave incidente che ha provocato la morte di una donna di 38 anni, Silvia Obinu, originaria di Riola Sardo.

La ricostruzione dell’incidente mortale.

La ciclista stava procedendo in direzione del suo paese quando un’auto l’ha investita lungo il rettilineo che si estende per circa un chilometro dopo la rotonda all’uscita di Nurachi. L’urto l’ha scaraventata a terra e le lesioni riportate si sono rivelate fatali nonostante l’arrivo rapido dei soccorsi. Nonostante i tentativi di rianimazione, andati avanti per oltre un’ora, i soccorritori si sono dovuti arrendere e il medico ha constatato il decesso.

La Polizia Stradale di Oristano indaga su quanto avvenuto.

Il tratto, generalmente considerato semplice da percorrere per l’assenza di curve, è ora al centro degli accertamenti avviati dalla Polizia Stradale, che sta cercando di ricostruire con precisione le circostanze dell’impatto e di chiarire le eventuali responsabilità. I vigili del fuoco del Comando provinciale di Oristano sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area e supportare le operazioni di rilievo, mentre le indagini proseguiranno nelle prossime ore per comprendere come un percorso così abituale per la vittima si sia trasformato in luogo di una tragedia mortale.

Informazioni su Pietro Serra 837 Articoli
Pietro Serra nasce a Sassari il 7 aprile 1988 e cresce a Sorso, cittadina nella provincia di Sassari. Giornalista pubblicista, dal 22 gennaio 2024 è direttore del Giornale di Oristano.