Un arbitro della sezione di Oristano ha accusato un malore.
La partita tra Barisardo e Monastir, valida per il campionato di Eccellenza, ha subito un’imprevista interruzione a causa di un malore accusato dall’arbitro Riccardo Mattu, appartenente alla sezione di Oristano. Il giudice di gara, durante l’intervallo del match, ha avvertito un malessere che ha reso necessaria la sospensione dell’incontro, mentre la gara era ancora in parità al termine del primo tempo, con il punteggio fermo sullo 0-0.
La sospensione della partita.
Nel corso dei primi 45 minuti, entrambe le squadre avevano avuto una buona occasione per sbloccare il risultato. Tuttavia, nessuna delle due formazioni è riuscita a concretizzare. L’episodio che ha coinvolto l’arbitro ha fatto sì che la partita venisse momentaneamente sospesa, lasciando i tifosi e i giocatori in attesa di sviluppi.
L’arbitro è stato soccorso dal personale medico.
Il recupero della partita verrà programmato e comunicato ufficialmente nei prossimi giorni dal Comitato federale, che stabilirà la data in cui le due squadre potranno tornare in campo per completare l’incontro. L’episodio ha suscitato non poca preoccupazione tra i presenti, che hanno assistito con apprensione all’imprevisto malore dell’arbitro. Riccardo Mattu è stato tempestivamente soccorso dal personale medico, che è intervenuto con professionalità. Sulle condizioni di salute vige il massimo riserbo.

