Nuovo bando per le case popolari a Bosa, quando presentare le domande

Comune di Bosa

Il bando per le case popolari a Bosa.

A sei anni dall’ultimo concorso, il Comune di Bosa ha lanciato un nuovo bando per l’assegnazione delle case popolari. Questo bando consentirà di aggiornare sia la graduatoria generale sia la sub-graduatoria esistenti, in conformità con le normative regionali che regolano l’assegnazione e la gestione degli alloggi Erp.

I requisiti previsti del bando di assegnazione delle case popolari a Bosa.

I cittadini in possesso dei requisiti previsti dal bando possono presentare la domanda per l’assegnazione dell’alloggio entro il 29 novembre. I moduli per la richiesta sono disponibili presso gli uffici del Comune di Bosa o scaricabili dal sito web istituzionale.

I contatti del Comune di Bosa.

I moduli compilati devono essere inviati, insieme alla documentazione richiesta, all’Area Finanziaria – Ufficio del Patrimonio del Comune di Bosa, utilizzando una delle seguenti modalità: tramite raccomandata A/R, via Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.bosa.or, oppure consegnati a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Bosa. Sulla base delle domande valide ricevute, gli uffici comunali elaboreranno una nuova graduatoria generale e una nuova sub-graduatoria. Le persone già presenti nell’attuale graduatoria dovranno ripresentare la propria domanda per essere incluse nella nuova graduatoria.

Le parole del sindaco Alfonso Marras.

“Aggiornare le graduatorie per l’assegnazione degli alloggi Erp era una delle priorità di questa amministrazione, dato che il precedente bando era stato pubblicato sei anni fa – commenta il sindaco di Bosa, Alfonso Marras -. In questo modo, oltre ad adempiere alla normativa regionale relativa a questo ambito, si offre la possibilità ai cittadini che ne hanno diritto di poter essere inseriti nelle graduatorie e avere così accesso agli alloggi che si renderanno disponibili”.

Informazioni su Emanuele Canu 685 Articoli
Collaboratore - Giornale di Oristano.