Due giovani di Oristano beccati con un chilo di marijuana in casa

Carabinieri Oristano

Beccati con la marijuana in casa a Oristano.

A Oristano, due giovani sono stati segnalati alla Procura della Repubblica in stato di libertà con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La segnalazione è giunta a seguito di un intervento dei carabinieri, che ha portato alla perquisizione domiciliare dei soggetti coinvolti. Durante l’ispezione nella casa, situata nel centro di Oristano, sono stati trovati un chilo e 100 grammi di marijuana, che sono stati prontamente sequestrati.

Intensificati i controlli dei carabinieri di Oristano in occasione della Pasqua.

Il caso rientra in un più ampio quadro di controllo intensificato messo in atto dai carabinieri del Comando provinciale di Oristano. L’intervento fa parte della campagna di sicurezza “Pasqua sicura 2025”. L’iniziativa mira a garantire un’ulteriore vigilanza sui reati contro il patrimonio, sul traffico di sostanze stupefacenti e sull’abuso di alcol, con l’obiettivo di prevenire comportamenti pericolosi e illeciti.

L’operazione dei carabinieri è iniziata giovedì scorso ed è proseguita fino ad oggi.

La campagna di monitoraggio ha avuto inizio nelle prime ore di giovedì 17 aprile e si è estesa fino alla mattina odierna, confermando l’impegno delle Forze dell’Ordine nel garantire la sicurezza dei cittadini durante il periodo delle festività.

Informazioni su Emanuele Canu 700 Articoli
Videomaker, fotografo e collaboratore del Giornale di Oristano.