Lutto a Oristano per la scomparsa del vigile Luigino Manca

L’addio a Luigino Manca.

Luigino Manca, ex vigile urbano in pensione, è venuto a mancare a Oristano all’età di 82 anni. Uomo di grande umiltà e generosità, Luigino ha dedicato gran parte della sua vita al servizio della comunità nella polizia municipale. Sempre disponibile ad aiutare il prossimo, era stimato e benvoluto da tutti.

L’annuncio della famiglia.

La sua famiglia, composta dalla moglie Graziella e dai figli Monica, Maurizio, Germana, Alberto, Gianluca e Maja, insieme alle sorelle, cognati, cognate e nipoti, lo ricorderanno sempre con affetto e gratitudine per tutto l’amore e la dedizione che ha saputo donare loro nel corso degli anni.

Il funerale di Luigino Manca.

Il funerale si terrà domenica 14 aprile, alle ore 11:15, nella chiesa parrocchiale di San Sebastiano Martire in Oristano, dove sarà celebrata la Santa Messa esequiale in suffragio della sua anima.

Il ricordo dei familiari.

La sua presenza mancherà a tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo e di condividere momenti di vita con lui. “Ciao Papà, rimarrai per sempre nei nostri cuori”, è il messaggio commosso dei figli.

Comments are closed.