Incidente mortale sulla strada di Nughedu Santa Vittoria.
Incidente mortale questa notte a Nughedu Santa Vittoria, lungo la strada provinciale 15, a pochi chilometri dal centro abitato. Erano da poco passate le due quando la sala operativa del 115 di Oristano è stata allertata da due ex vigili del fuoco che, transitando casualmente nella zona, si sono fermati per prestare aiuto ai giovani rimasti intrappolati nell’auto, fornendo i primi soccorsi in attesa dell’arrivo delle squadre operative. Una Volkswagen, con a bordo quattro amici, è uscita di strada in prossimità di una curva, finendo contro il guardrail e poi contro un albero. L’auto si è successivamente ribaltata più volte, terminando la sua corsa fuori dalla carreggiata.
I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere i feriti.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta immediatamente la squadra del Distaccamento dei vigili del fuoco di Abbasanta, che ha collaborato con il personale sanitario per prestare soccorso ai feriti e mettere in sicurezza l’area. La scena che i soccorritori si sono trovati davanti era drammatica. Uno dei ragazzi, Nicola Atzori, originario di Ghilarza, è morto a causa delle gravi ferite riportate, mentre gli altri tre occupanti del veicolo sono rimasti feriti e sono stati trasferiti d’urgenza in ospedale a bordo di tre ambulanze.
Si lavora per ricostruire la dinamica del drammatico incidente stradale.
Le Forze dell’Ordine, giunte anch’esse sul posto, hanno avviato gli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilire le cause che hanno portato alla perdita di controllo del mezzo. Il paese di Nughedu Santa Vittoria si è svegliato questa mattina sconvolto dalla notizia. Un nuovo dramma della strada ha spezzato la vita di un giovane lasciando un grande dolore tra amici e familiari.

