 
Un morto nell’incidente sulla strada provinciale di Bosa.
Sulla strada provinciale 49, nel territorio comunale di Bosa, un motociclista di 62 anni, originario di Modena, è morto a seguito di un incidente durante il quale ha perso il controllo della propria moto, finendo fuori dalla carreggiata in modo improvviso e pericoloso.
L’allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti di passaggio.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio, che hanno notato la moto incidentata e l’uomo a terra, visibilmente in difficoltà. Le condizioni del centauro hanno immediatamente destato apprensione, rendendo indispensabile l’intervento dell’elisoccorso, allertato dalla centrale operativa Areus di Cagliari. Nonostante i tentativi di rianimazione, durati oltre un’ora, l’uomo è morto.
L’intervento dei soccorritori del 118.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure al motociclista ferito, mentre i carabinieri della stazione di Bosa hanno avviato tutti gli accertamenti del caso. I militari dell’Arma hanno proceduto con rilievi, misurazioni e raccolta di testimonianze, con l’obiettivo di ricostruire con la massima precisione la dinamica dell’incidente e comprendere le cause che hanno portato alla perdita di controllo del mezzo.


 
		 
	 
		 
		