Oristano, le previsioni meteo per oggi 15 febbraio 2025

Previsioni meteo

Le previsioni meteo per Oristano.

Le previsioni meteo per Oristano indicano cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Le temperature si attesteranno tra la minima di 8 gradi e la massima di 15 gradi, come riportano gli esperti di 3bMeteo.

Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata.

“A Oristano oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. La temperatura massima registrata sarà di 16 gradi, la minima di 5 gradi. Lo zero termico si attesterà a 1.403 metri. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso”, fanno sapere i meteorologi.

Le previsioni meteo per la Sardegna.

Un vasto campo di alta pressione interessa la Sardegna, assicurando condizioni meteorologiche stabili e soleggiate su tutto il territorio.

Le coste occidentali, orientali e meridionali godranno di cieli prevalentemente sereni o con lievi velature per l’intera giornata. Nelle aree interne meridionali e sui rilievi, il tempo si manterrà poco nuvoloso, con qualche nube sparsa nelle prime ore del mattino. Maggiore variabilità è prevista nelle zone interne settentrionali, dove il cielo si alternerà tra annuvolamenti e schiarite, più ampie nel pomeriggio.

Infine i venti soffieranno con intensità moderata dai quadranti nord-occidentali, mantenendo una direzione stabile nel corso della giornata. Il limite dello zero termico si attesterà intorno ai 1.700 metri. Per quanto riguarda le condizioni marine, il Mare di Sardegna presenterà un moto ondoso in attenuazione, passando da agitato a molto mosso. Il Canale di Sardegna sarà caratterizzato da mare molto mosso, mentre il Tirreno vedrà un’evoluzione da molto mosso ad agitato.

Informazioni su Redazione 2179 Articoli
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.