Scomparse le transenne dal cantiere di Seneghe.
Nelle scorse ore, a Seneghe, sono misteriosamente scomparse le transenne dal cantiere aperto per fronteggiare una frana che aveva colpito il territorio lo scorso 5 marzo.
Il rispetto reciproco tra i cittadini e le imprese.
La sparizione delle transenne non rappresenta solo un gesto di irrispettoso nei confronti dell’impresa incaricata dei lavori, ma danneggia anche l’immagine del paese. Il Comune di Seneghe ha espresso tutta la sua indignazione per l’accaduto, sottolineando l’importanza della collaborazione e del rispetto reciproco tra la comunità locale e le imprese che prestano il loro servizio.
L’indignazione del Comune di Seneghe dopo la scomparsa delle transenne.
“Stamattina con dispiacere e disappunto abbiamo appreso questa notizia che, oltre a designare una mancanza di rispetto verso coloro che vengono a lavorare a Seneghe, è lesiva dell’immagine della nostra comunità – ha affermato il sindaco, Albina Mereu -. Senza la disponibilità di quell’impresa la frana sarebbe ancora come era il 5 marzo. Non si tratta del valore delle cose, quanto dei gesti”.
La speranza di poter risolvere quanto prima questa spiacevole situazione.
Le autorità locali stanno ora indagando sull’accaduto, nella speranza di poter risolvere quanto prima questa spiacevole situazione e ristabilire l’ordine e la sicurezza nell’area del cantiere. Intanto, la comunità di Seneghe è chiamata a riflettere sull’importanza di rispettare e supportare chi lavora per il bene comune del paese.

