Scontro tra camion e camper, 5 feriti: uno è gravissimo

Nello scontro tra camion e camper si sono registrati 5 feriti.

Un camper con a bordo turisti slovacchi è stato coinvolto in uno scontro frontale con un camion, causando feriti gravi. Quattro persone del camper sono state trasferite d’urgenza all’ospedale di Olbia, tra cui due giovani di 11 e 14 anni, una delle quali ha subito una frattura del femore. L’incidente si è verificato intorno alle 10:30, sulla strada statale 125, nei pressi di Casagliana, a Olbia.

Il conducente del camion è rimasto intrappolato tra le lamiere.

La situazione è risultata particolarmente critica per il conducente del camion, rimasto intrappolato tra le lamiere. I vigili del fuoco di Olbia sono intervenuti prontamente per liberarlo, ma al momento del soccorso l’uomo era in arresto cardiaco e le sue condizioni sono apparse estremamente preoccupanti.

Le indagini sono affidate alla Polizia Stradale di Olbia.

In soccorso è arrivato anche l’elisoccorso del 118-Areus, che ha trasferito il padre delle bambine, anch’egli in condizioni critiche, all’ospedale. Le cause del sinistro sono ancora in fase di investigazione e la Polizia Stradale sta conducendo le indagini per determinare la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.

Informazioni su Emanuele Canu 702 Articoli
Videomaker, fotografo e collaboratore del Giornale di Oristano.