Tragedia sulla strada provinciale, muore un 29enne di Terralba

Ambulanza notte

La tragedia costata la vita ad un 29enne di Terralba.

Un 29enne originario di Terralba ha perso la vita in un incidente, la tragedia si è consumata mentre percorreva la strada provinciale 83, all’ingresso di Fluminimaggiore.

La prima dinamica della tragedia costata la vita ad un giovane di Terralba.

Il giovane era in sella alla sua moto quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo in curva, andando a sbattere violentemente contro il guardrail. Secondo le prime ricostruzioni, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti nell’incidente.

Rapido l’intervento dei soccorritori del 118-Areus.

L’allarme è stato dato immediatamente, e sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118-Areus con un’ambulanza e l’elisoccorso. Nonostante i ripetuti tentativi del personale sanitario di rianimare il 29enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Il giovane è morto sul posto a causa delle gravi ferite riportate.

Diverse le ipotesi sull’incidente mortale avvenuto a Fluminimaggiore.

Le forze dell’ordine sono intervenute per effettuare i rilievi del caso e cercare di chiarire la dinamica dell’incidente. Gli inquirenti stanno valutando diverse ipotesi, tra cui la possibile perdita di aderenza del mezzo su una curva particolarmente insidiosa o un improvviso malore del conducente.

Stamane in due incidenti sono rimaste ferite otto persone.

Questa mattina, due diversi incidenti avevano provocato 8 feriti nella provincia di Oristano. Il primo incidente è avvenuto intorno alle 11 lungo la strada statale 388, tra Oristano e Simaxis, dove due auto si sono scontrate violentemente, causando 3 feriti, tra cui una donna incinta. Il secondo incidente si è verificato intorno alle 13:30 tra Riola Sardo e Narbolia. Anche in questo caso, due auto si sono scontrate, provocando il ribaltamento di una delle vetture. Nell’impatto sono rimaste ferite 5 persone, tra cui due bambini.

Informazioni su Pietro Serra 831 Articoli
Pietro Serra nasce a Sassari il 7 aprile 1988 e cresce a Sorso, cittadina nella provincia di Sassari. Giornalista pubblicista, dal 22 gennaio 2024 è direttore del Giornale di Oristano.