In vendita i biglietti della Sartiglia 2025 di Oristano.
A partire da lunedì 24 febbraio, prenderà il via la vendita dei biglietti per la Sartiglia 2025, l’attesissimo evento che si svolgerà nelle giornate di domenica 2 e martedì 4 marzo. La biglietteria della Fondazione Oristano, situata in via Eleonora 15, aprirà alle ore 9, offrendo al pubblico la possibilità di acquistare i posti ancora disponibili nelle diverse tribune allestite lungo il percorso della manifestazione.
La Corsa alla Stella e la Corsa delle Pariglie.
Per la giornata di domenica 2 marzo, in occasione della Corsa alla Stella, saranno ancora in vendita 20 biglietti per la Tribuna A, 63 per la Tribuna B, 16 per la Tribuna C e 23 per la Tribuna M. Per quanto riguarda invece la Corsa delle Pariglie, i posti ancora disponibili sono 20 per la Tribuna D, 20 per la Tribuna E, 6 per la Tribuna F, 7 per la Tribuna F numerata, 30 per la Tribuna L e 40 per la Tribuna L numerata.
Martedì 4 marzo, nella seconda giornata della Sartiglia, i biglietti rimasti per la Corsa alla Stella comprendono 32 posti nella Tribuna A, 55 nella Tribuna A numerata, 95 nella Tribuna B, 150 nella Tribuna B numerata, 43 nella Tribuna C e 25 nella Tribuna M. Per la Corsa delle Pariglie restano 20 biglietti per la Tribuna D, 20 per la Tribuna E, 7 per la Tribuna F, 30 per la Tribuna L e 22 per la Tribuna L numerata.
Gli orari della biglietteria.
Per garantire un servizio efficiente e consentire a tutti gli interessati di assicurarsi un posto, la biglietteria osserverà orari prolungati. Da lunedì 24 a venerdì 28 febbraio sarà aperta al pubblico la mattina dalle 9 alle 13 e il pomeriggio dalle 15 alle 19. Nei giorni immediatamente precedenti l’evento, da sabato 1 marzo a martedì 4 marzo, l’orario sarà continuato dalle 9 alle 19, per soddisfare l’elevata richiesta dei biglietti e permettere a tutti gli appassionati di vivere l’emozione della Sartiglia da una posizione privilegiata.

