Un ferito grave nell’incidente sulla strada provinciale 4.
Un incidente violento, una carambola terribile e un’auto trafitta dal guardrail: è lo scenario che si sono trovati di fronte i soccorritori lungo la strada provinciale 4, nella strada che collega Olzai al lago di Cuchinadorza. Per cause ancora in fase di accertamento, il veicolo ha perso il controllo ed è finito contro la barriera di protezione, che lo ha attraversato da parte a parte.
I vigili del fuoco hanno estratto il conducente intrappolato nell’abitacolo.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco del Distaccamento di Sorgono, con la squadra 10A, che hanno estratto il conducente dall’abitacolo. Incredibilmente, l’uomo è uscito quasi illeso dal terribile schianto e, dopo le prime cure ricevute sul luogo dell’incidente, è stato affidato al personale sanitario del 118 per ulteriori accertamenti. Accompagnato d’urgenza in ospedale, le sue condizioni sono gravi ma non corre pericolo di vita.
I rilievi di legge sono stati eseguiti dai carabinieri della stazione di Tonara.
I carabinieri di Tonara hanno eseguito i rilievi necessari per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e stabilire eventuali responsabilità. L’episodio, pur nella sua spettacolarità, non ha avuto conseguenze tragiche grazie al pronto intervento dei soccorsi e alla buona sorte del conducente.

