
Un pedone di 76 anni è morto investito da un furgone.
Questa mattina, intorno alle 10:40, un grave incidente stradale si è verificato in località Liscia di Vacca, lungo il viale Giovanni Maria Orecchioni. Per cause ancora da accertare, un furgone è uscito di strada, travolgendo un pedone di 76 anni.
L’intervento delle squadre di soccorso.
Purtroppo, nonostante i rapidi interventi delle squadre di emergenza, l’uomo, 76 anni, è stato dichiarato morto sul posto dal medico dell’elisoccorso. I vigili del fuoco hanno lavorato intensamente per estrarre la vittima da sotto il mezzo utilizzando speciali cuscini di sollevamento.
Le indagini sull’incidente costato la vita ad un pedone di 76 anni.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato, i soccorritori del 118-Areus con ambulanza ed elisoccorso, e la Polizia locale di Arzachena, che hanno preso immediatamente in carico la situazione e avviato le indagini per chiarire le dinamiche dell’accaduto.
Grande tristezza per la morte dell’uomo.
La comunità locale è stata profondamente colpita da questo tragico incidente, che ha portato alla perdita di un rispettato concittadino. La solidarietà e il cordoglio si sono manifestati spontaneamente tra i residenti, mentre le autorità locali hanno avviato un’indagine per determinare le cause esatte dell’incidente.