Lutto a Cabras, addio a Tonio Scintu: aveva 58 anni

Tonio Scintu

L’addio a Tonio Scintu nella chiesa del Sacro Cuore a Cabras.

Un lutto grave lutto ha colpito la cittadina di Cabras con la prematura scomparsa di Tonio Scintu, venuto a mancare all’età di 58 anni. La notizia, diffusasi rapidamente, ha lasciato un senso di profonda commozione tra i residenti. L’uomo era una figura estremamente popolare e benvoluta, tanto che nella piccola cittadina era affettuosamente noto a tutti con il nome di “Gallo”.

Il triste annuncio dei familiari.

A comunicare il grave evento e a esprimere l’immenso cordoglio sono stati i familiari più stretti del defunto. A fronteggiare questa tragica perdita, in primo luogo, sono la moglie, la signora Lisa, e il figlio Andrea, affiancati dall’anziana madre del caro estinto, la signora Maria. Si uniscono al dolore anche i cognati, Francesco, unito in matrimonio con Paola, e Maria, con il marito Antonello. Il vuoto lasciato da Tonio Scintu è particolarmente avvertito anche dai numerosi nipoti: Simone, Luca, Gabriele, Carla, Sara e Silvia. Un affettuoso ricordo e un attestato di profonda vicinanza giunge altresì dall’amico fraterno Giovanni.

L’addio nella chiesa dedicata al Sacro Cuore di Gesù.

Per coloro che desiderano tributare l’estremo saluto al compianto concittadino, la cerimonia funebre è stata fissata per la giornata di oggi, lunedì 22 dicembre. Le esequie si terranno in mattinata, con l’inizio della Santa Messa previsto per le ore 11:30. Per l’occasione, parenti, amici e l’intera collettività potranno raccogliersi in preghiera e dare l’addio all’uomo nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù.

Informazioni su Emanuele Canu 743 Articoli
Videomaker, fotografo e collaboratore del Giornale di Oristano.