Bands in Fest scalda Oristano in attesa della Sartiglia 2025

L’iniziativa Bands in Fest scalda Oristano in vista della Sartiglia.

Quest’anno Sartiglia in Fest si arricchisce di un nuovo e interessante appuntamento, pensato per offrire una piattaforma di esibizione alle band locali. Nasce così l’evento Bands in Fest, un’occasione che vedrà protagonisti quattro gruppi musicali, pronti a esibirsi sul palco di Piazza Roma.

Il pubblico potrà assistere alle performance di diverse band locali e non solo.

L’evento avrà luogo sabato 1 marzo, a partire dalle ore 19, quando il pubblico potrà assistere alle performance di Ittasinanta Group, Sundha, Sonos de s’undha e Funk Cake. Una serata pensata per accendere l’atmosfera in vista della tanto attesa prima giornata di Sartiglia, con la musica che accompagnerà il pubblico verso uno dei momenti più celebrati della tradizione oristanese.

Si scaldano i motori in vista della Sartiglia prevista la prossima settimana.

L’iniziativa, che mira a promuovere la scena musicale locale, è stata organizzata dalla Consulta Giovani di Oristano, in collaborazione con il Comune di Oristano, l’Assessorato allo Sport e Spettacolo, la Pro Loco e la Fondazione Oristano. Un momenti per tutti di vivere il fermento culturale della città, riscaldando i motori in vista delle festività.

Informazioni su Salvatore Cilano 672 Articoli
Collaboratore - Giornale di Oristano.