Disinfestazione a Torre Grande, le disposizioni della Provincia di Oristano

Blatte

La disinfestazione a Torre Grande.

La Provincia di Oristano ha programmato un intervento di disinfestazione contro le zanzare nella Borgata di Torre Grande, previsto per giovedì 1 agosto. L’operazione avrà inizio alle ore 05:00 e si concluderà intorno alle 06:30.

Le operazioni verranno eseguite alle prime ore del mattino.

Durante il periodo dell’intervento, che durerà dalle 5 alle 6:30, i cittadini sono tenuti a seguire alcune importanti disposizioni per garantire l’efficacia del trattamento e la sicurezza collettiva. È assolutamente vietata la circolazione all’interno delle aree interessate durante l’erogazione dell’insetticida. È inoltre consigliato mantenere chiuse porte e finestre, proteggere eventuali animali domestici e evitare di stendere panni o esporre oggetti utilizzabili da bambini e adulti.

Le raccomandazioni della Provincia di Oristano ai residenti.

Inoltre, si raccomanda di non consumare frutta e ortaggi che potrebbero essere stati contaminati durante il trattamento per un periodo minimo di sei giorni. Qualora si verifichi traffico veicolare o pedonale nelle zone interessate, il trattamento verrà temporaneamente sospeso per garantire la sicurezza e l’efficacia dell’operazione. La Provincia di Oristano invita tutti i residenti a collaborare per assicurare il buon esito della disinfestazione e a rispettare le disposizioni fornite.

About the Author

Redazione
Redazione del Giornale di Oristano. Le notizie principali dalla provincia e dalla Sardegna.