Morgongiori in lutto per la scomparsa di Sabrina Turnu, aveva 59 anni

L’addio a Sabrina Turnu.

Un altro grave lutto ha colpito il paese di Morgongiori con la scomparsa di Sabrina Turnu, avvenuta nelle scorse ore all’età di 59 anni. Sarà ricordata non solo per la sua vivace personalità e il suo spirito altruista, ma anche per la sua capacità di mettere a proprio agio chiunque la incontrasse.

Gli attestati di cordoglio.

La notizia della sua prematura scomparsa ha scosso profondamente gli abitanti del paese, che si sono immediatamente stretti intorno alla sua famiglia in segno di solidarietà e conforto. Il compagno Luigi, la figlia Lina con il marito Paolo e il papà Bruno, sono al centro di un sostegno commosso da parte di amici, parenti e conoscenti.

I funerali di Sabrina Turnu.

La cerimonia funebre, accompagnata dalla celebrazione della Santa Messa, è prevista per oggi, mercoledì 10 aprile, alle ore 16:30, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Maddalena a Morgongiori.

Il mese scorso la scomparsa di Giulia Erdas.

Questa dolorosa perdita giunge solo un mese dopo un’altra tragedia che ha colpito duramente la comunità di Morgongiori: la scomparsa prematura di Giulia Erdas, avvenuta a soli 40 anni. Giulia, alla guida della sua auto, è rimasta coinvolta in un tragico incidente stradale di cui sono ancora in corso gli accertamenti. Anche la sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi cari e degli abitanti del paese, che si stringono ora ancora una volta nel dolore e nella preghiera.

Comments are closed.