Poste di Senis e Gonnosnò, via alla ristrutturazione

I lavori alle Poste di Senis e Gonnosnò.

Il programma “Polis” prosegue nella zona della Marmilla, con Poste Italiane che annuncia l’avvio dei lavori presso gli uffici postali di Senis e Gonnosnò. Questi interventi rientrano nell’iniziativa “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, volta a migliorare l’offerta di servizi digitali e l’accessibilità per i cittadini. Le operazioni includono la completa ristrutturazione degli spazi, l’implementazione di nuovi arredi per agevolare le operazioni, e altri interventi volti a ottimizzare il comfort ambientale e l’efficienza delle strutture.

In aggiunta, al momento della riapertura sarà fattibile richiedere direttamente allo sportello i primi tre “certificati” Inps. Il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “Obis M”, che racchiude le informazioni sull’assegno pensionistico.

Durante il periodo di lavori, Poste Italiane assicurerà ai cittadini di Senis, a partire da oggi, e di Gonnosnò, a partire da ieri, la continuità di tutti i servizi tramite una postazione dedicata, rispettivamente, presso l’ufficio postale di Laconi, in via Cavour, e presso l’ufficio postale di Ales, in via Regina Margherita, seguendo gli orari di apertura consueti. Salvo imprevisti, i lavori previsti negli uffici postali di Senis e Gonnosnò dovrebbero concludersi entro 20 giorni lavorativi.