L’ultimo saluto ad Antonio Meloni, morto nella spiaggia di Oristano

L’ultimo saluto ad Antonio Meloni di Cabras.

Antonio Meloni, un pescatore di 84 anni, è stato trovato morto ieri mattina nella spiaggia di Torregrande, a Oristano. L’anziano si preparava o forse già si era immerso per una battuta di pesca e indossava ancora una muta da sub. Il tragico ritrovamento del cadavere è avvenuto nella mattinata di domenica grazie ad alcuni passanti che hanno lanciato l’allarme.

La ricostruzione della tragedia a Torregrande.

Secondo le prime ricostruzioni, il pensionato aveva lasciato la sua abitazione a Cabras sabato sera, con l’intento di dedicarsi alla sua passione per la pesca. Purtroppo, durante la sua esperienza in mare, sembra che abbia avuto un malore, forse causato dalle basse temperature dell’acqua, che lo hanno colto di sorpresa. Il cadavere è stato poi trascinato fino alla riva. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri e la Guardia Costiera, che hanno collaborato nelle operazioni di recupero del corpo.

I funerali nella chiesa parrocchiale di Cabras.

I funerali sono previsti per domani pomeriggio, alle ore 16, nella chiesa di Santa Maria a Cabras. L’intero paese si stringe attorno alla famiglia del pescatore, in un momento di dolore e commozione per la tragica perdita.