Cordoglio a Oristano per la scomparsa di Pietro Cabras, aveva 28 anni

Il cordoglio a Oristano per la scomparsa di Pietro Cabras.

La città di Oristano è in lutto per la perdita di Pietro Cabras, un giovane di 28 anni, operatore della Forestale di Oristano, colpito da un malore a causa di un’intossicazione provocata da un incendio. Le sue condizioni sono rimaste critiche fino a ieri sera, quando è spirato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu di Cagliari.

Il ricordo di un amico di Pietro Cabras.

“Pietro ti conoscevo da sempre. Un ragazzo gentile, discreto, educato. Eri felicissimo per aver trovato lavoro come forestale, di poter lavorare in mezzo alla natura che tanto amavi! Non dovevi lasciarci così. Non è giusto”, lo ricorda un amico.

Il cordoglio dell’ex assessore regionale.

“Profondamente addolorata, saluto commossa l’agente del Corpo Forestale, Pietro Cabras, che ci ha lasciato a causa di un malore mentre era impegnato nello spegnimento di un incendio, durante il suo lavoro – ha commentato l’ex assessore regionale all’Agricoltura, Valeria Satta -. Un giovane che ha creduto tanto nel Corpo Forestale regionale e che si accingeva ad iniziare la sua lunga e promettente carriera. Mi stringo forte alla famiglia, la mia vicinanza ai colleghi e al generale Migliorati. Una preghiera”.

La vicinanza della Protezione Civile di Olbia.

“Vicini in questo doloroso momento al Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale della Sardegna per la scomparsa del giovane agente Forestale Pietro Cabras, che ha avuto un malore in servizio e successivamente ha perso la vita, per difendere l’ambiente e le persone. Condoglianze alla famiglia”, è il commento della Protezione Civile Gaia di Olbia.